Stoccaggio di sostanze pericolose
DENIOS offre soluzioni per lo stoccaggio di sostanze pericolose all'interno o all'esterno di edifici, che garantiscono conformità alle norme di legge e adeguata protezione per sostanze infiammabili, tossiche, comburenti, o inquinanti delle acque.
Prodotti per lo stoccaggio di sostanze pericolose
Stoccaggio di sostanze pericolose - il nostro programma
Maggiori informazioni
Vasche di raccolta
Vasche di raccolta per il contenimento delle perdite di liquidi. DENIOS propone la più ampia gamma di vasche di raccolta disponibile sul mercato: sono disponibili versioni in acciaio, in polietilene ed in acciaio inossidabile, per lo stoccaggio di sostanze pericolose in fusti, cisternette e piccole confezioni. In più DENIOS propone una novità mondiale: UltraSafe, la prima vasca di raccolta in acciaio, realizzata tramite meccanismo di imbutitura.
Stazioni di travaso
Le stazioni di travaso DENIOS rendono facili e sicure le operazioni di travaso di sostanze pericolose dai contenitori aziendali più grandi a quelli più piccoli. Nelle versioni per fusti, un supporto per confezioni da 60 o da 200 litri permette lo stoccaggio orizzontale del fusto stesso e lascia libera una parte della vasca per il contenitore in cui eseguire il travaso. Nelle versioni per cisternette, viceversa, un'area di travaso, con paraspruzzi integrato, è ricavata all'interno della vasca.
Sistemi di protezione delle superfici
Con i sistemi di pavimentazione protettiva delle superfici equipaggiate correttamente i vostri ambienti adibiti allo stoccaggio di sostanze pericolose. Disponibili a richiesta in acciaio od in plastica sono fornibili a richiesta anche con misure speciali. Con i nostri sistemai di protezione delle superficie potete creare delle vere e proprie aree di stoccaggio protette e sopraelevate.
Depositi per lo stoccaggio di sostanze pericolose
Depositi per lo stoccaggio di sostanze pericolose, di grandi dimensioni, per lo stoccaggio sicuro di fusti e cisternette contenenti sostanze corrosive ed inquinanti, non infiammabili. I depositi DENIOS sono disponibili a scelta in versione a ripiani, facili da caricare mediante carrello elevatore o transpallet, oppure accessibili al personale.
Depositi antincendio per lo stoccaggio di infiammabili
Anch'essi disponibili in versione a ripiani o accessibili al personale, i depositi antincendio DENIOS sono gli unici in Italia certificati REI 120 nella loro globalità dal RINA. I nostri depositi offrono la sicurezza di livello massimo nello stoccaggio di sostanze pericolose infiammabili contro i carichi di incendio sia interno che esterno.
Scaffalature per lo stoccaggio di sostanze pericolose
Sistemi di scaffalature in acciaio, con vasca di raccolta per lo stoccaggio di sostanze pericolose. Disponibili per piccole confezioni, fusti da 200 litri, o cisternette da 1000 litri. Personalizzabili sulla base delle esigenze individuali.
Armadi per lo stoccaggio di sostanze pericolose
DENIOS propone una vasta gamma di armadi per lo stoccaggio di sostanze pericolose: dagli armadi per sostanze chimiche agli armadi per con protezione antincendio per lo stoccaggio di prodotti infiammabili. Disponibili per ogni esigenza di spazio: dalle versioni per stoccare grandi quantità agli armadi salvaspazio sottobanco od a colonna.
Stoccaggio di bombole di gas
Con il programma DENIOS stoccate e movimentate a norma le vostre bombole di gas. Disponibili differenti versioni: da gabbie e armadi per una o più bombole di gas ai depositi per grandi quantità (fino a 72 confezioni), anche in versione antincendio.
Box per lo stoccaggio di sostanze pericolose
Stazioni e piccoli box con vasca di raccolta per lo stoccaggio di sostanze pericolose contenute in fusti e piccole confezioni, da utilizzare all'interno o all'esterno degli ambienti di produzione. Garantiscono uno stoccaggio salvaspazio, con il massimo della funzionalità.