DENIOS presenta un'ampio programma per il pronto soccorso in caso di ustioni o ferite.
Oltre ai distributori di cerotti, ricaricabili e/o con cerotti già inclusi, la stazione Basic Box Quick Safe, inoltre, contiene al suo interno anche le bottiglie per il lavaggio oculare, per garantire un pronto intervento in caso di contaminazione degli occhi.
Il datore di lavoro ha l'obbligo di tutela nei confronti dei propri collaboratori/delle proprie collaboratrici nella sua azienda. Nel caso specifico del pronto soccorso, vanno osservate le seguenti disposizioni (sula base del numero di dipendenti e delle conseguenti attività):
Quest'ultimo punto, in particolare, è di estrema importanza perché vi è una vasta gamma di prodotti che possono/devono essere utilizzati nell'eventualità in cui si renda necessaria l'adozione di misure salvavita.
Anche da parte del dipendente sussistono obblighi in materia di pronto soccorso in azienda. Alla stessa maniera di quanto accade nella sfera privata, anche sul luogo di lavoro si può essere sanzionati in caso di mancato soccorso di feriti. Solamente un rischio che si corre in prima persona esonera da tale obbligo.
In caso di tagli, bruciature o contatto con sostanze pericolose da parte dell'operatore, diviene di fondamentale importanza l'accesso immediato a strumenti di pronto soccorso.
Le stazioni DENIOS per la distribuzione di cerotti assolvono egregiamente questa funzione, essendo applicabili facilmente su qualsiasi tipo di superficie e di semplice utilizzo grazie all'apertura automatica quando estratti dal dispenser.
Nelle zone in cui si lavora a contatto con liquidi corrosivi o sostanze urticanti vi è sempre il rischio di contaminazione del corpo e degli occhi con sostanze pericolose per la salute.
In questa guida vi spieghiamo come utilizzare docce e lavaocchi per proteggere al meglio i vostri operatori
Chiamaci o compila il form, ti risponderemo il prima possibile.