Le vasche di raccolta in acciaio inox per piccole confezioni, grazie alla particolare resistenza del loro materiale costruttivo, sono omologate per lo stoccaggio di piccoli contenitori di sostanze chimiche aggressive, infiammabili o inquinanti le acque.
Questa particolare linea di vasche è ottimizzata per lo stoccaggio diretto dei contenitori all'interno della vasca ed il volume di raccolta varia dai 20 litri della versione più ridotta ai 50 litri della versione più capace.
La nostre vasche di raccolta in acciaio inox per piccole confezioni sono testate dal TÜV e possiedono dichiarazione di conformità ÜHP secondo la lista A del regolamento edilizio tedesco.
Le vasche di raccolta inox per piccole confezioni sono antiruggine e rappresentano la soluzione ideale per lo stoccaggio di fluidi aggressivi, come, ad esempio, acidi e basi. Sono disponibili in dimensioni differenti con capacità di stoccaggio da 5 a 50 litri. All'interno di queste vasche di sicurezza compatte, potete stoccare piccole confezioni in qualsiasi punto consentito, oppure utilizzarle come vasche di raccolta per perdite da gocciolamento (ad esempio, su un banco di lavoro) grazie alla loro struttura. Una copertura in lamiera forata zincata ne arricchisce la gamma di accessori. Il nostro assortimento offre inoltre vasche di raccolta in acciaio e plastica, per piccole confezioni.
Le vasche di raccolta in acciaio inossidabile sono indicate per sostanze particolarmente aggressive e/o infiammabili, ma anche per liquidi sconosciuti. Come ad esempio:
Se avete dei dubbi sulle sostanza adatte allo stoccaggio su vasca di raccolta in plastica rivolgetevi con fiducia ai nostri tecnici specializzati
Le vasche di raccolta inox per piccole confezioni sono molto utilizzate nei laboratori, innanzitutto perché qui si svolgono operazioni che prevedono l'impiego di acidi, basi o altre sostanze chimiche aggressive a cui esse sono resistenti. L'acciaio inossidabile è infatti particolarmente efficace contro la corrosione. Inoltre, una vasca di raccolta inox è l'ideale nei laboratori perché si adatta perfettamente alle condizioni lavorative. Le versioni con piedini in plastica proteggono i pavimenti o i piani di lavoro da graffi o danni indesiderati. Inoltre, non essendo ingombranti, esse possono essere posizionate su piani o banchi di lavoro, in modo da consentire uno stoccaggio diretto nell'area operativa, di sostanze frequentemente utilizzate. Nel corso delle varie attività lavorative, le vasche di raccolta inox per piccole confezioni possono essere utilizzate anche come vasca salvagocce, favorendo così sicurezza e protezione dell'ambiente. Qualora esse siano invece necessarie solo per lo svolgimento di alcune operazioni ma non per lo stoccaggio, possono essere comodamente impilate una sopra l'altra dopo il loro utilizzo. La struttura saldata delle vasche in acciaio inox garantisce elevata sicurezza ed è finalizzata ad un utilizzo a lungo termine.
Bottiglie a collo largo
Bottiglie a collo stretto
Fusti da 60 litri
Taniche
Bottiglie a spruzzetta
Contenitori di sicurezza
Altri piccoli contenitori
In qualità di ideatori e produttori, sappiamo che le esigenze dei nostri clienti sono molto differenti. Non sono infatti solamente la quantità e la tipologia della sostanza pericolosa da stoccare ad essere decisive nella scelta di una vasca di raccolta. Anche prezzo, prestazione e opzioni di equipaggiamento rivestono fondamentale importanza. Affinché sia possibile garantire la miglior soluzione alle esigenze di stoccaggio dei nostri clienti, abbiamo rinnovato completamente il nostro assortimento di vasche di raccolta e ora offriamo marchi nuovi di zecca. Essi garantiscono, accanto a una maggior trasparenza nel processo decisionale, assortimenti su misura per le varie esigenze dei clienti, dalle start-up ai gruppi di imprese.
Soddisfa tutti i requisiti per l'uso industriale e ad un prezzo conveniente.
Il classico DENIOS. Ampia scelta e ottimo rapporto qualità-prezzo.
Innovativo! Il top in termini di sicurezza contro gli sversamenti.
Chiamaci o compila il form, ti risponderemo il prima possibile.