DENIOS Srl
Frazione Mereta, 4br>Isola del Cantone (GE)
16017

Tel.: 010.96.36.743
Email: info@denios.it
Internet: www.denios.it

Contenitore per rifiuti, con portacenere

(8 articoli in 28 varianti)

DENIOS presenta le comode combinazioni portacenere e porta rifiuti, ideali sia per collocazione all'interno degli ambienti aziendali che per collocazione esterna.

Disponibili in acciaio o in acciaio inossidabile ed in diverse colorazioni, possono arrivare a contenere dai 10 fino ai 90 litri di rifiuti.

Il coperchio amovibile permette di aprire i contenitori e svuotarli facilmente dai rifiuti contenuti al loro interno.

Filtri attivi
Eliminare i filtri
8 da 8 prodotti mostrati

Maggiori informazioni

Combinazioni portacenere/portarifiuti per uno smaltimento ordinato

Combinazioni portacenere/portarifiuti per uno smaltimento ordinato

Un regolare smaltimento dei rifiuti è condizione basilare per un ambiente pulito. La raccolta differenziata, obbligatoria per le aziende, gioca in tal senso un ruolo fondamentale. I portacenere combinati possono contribuire a separare la cenere dagli altri rifiuti direttamente al luogo d'origine. Le sigarette vengono smaltite separatamente dagli altri rifiuti in un apposito contenitore. Esso è riempito con sabbia o ignifugo, in modo da spegnere le sigarette ed evitare combustioni. I vari tipi di design e colori si adattano al concetto cromatico dell'azienda e contribuiscono alla sua immagine. In tal modo, gli ingressi e gli spazi fumatori restano puliti e si riducono i costi di smaltimento.

Vantaggi dei portacenere combinati

Vantaggi dei portacenere combinati

Un netto smaltimento differenziato di cenere e rifiuti generici fa sì che i resti delle sigarette non finiscano nella spazzatura e causino un incendio, in particolare quando il secchio dei rifiuti si trova in ambienti interni e contiene molta carta o residui infiammabili. Naturalmente tutto dipende dal corretto smaltimento dei rifiuti effettuato dai dipendenti. In ogni caso, se si mettono a disposizione soluzioni di smaltimento differenziato, si riducono i rischi. I posacenere devono essere sempre autoestinguenti, in modo da poter evitare possibili combustioni. Ciò è particolarmente importante nelle combinazioni con secchi per rifiuti. A tal proposito, i nostri contenitori sono realizzati in lamiera d'acciaio o acciaio inox ignifugo, il che esclude, anche in caso di uno smaltimento errato, il rischio di incendi. Oltre a ciò, va sottolineato un ulteriore aspetto pratico: grazie alla combinazione sopra descritta, si evita di installare sia bidoni per rifiuti che posacenere, il che, oltre a un notevole risparmio di spazio, agevola anche le operazioni di smaltimento e pulizia.

DENIOS Magazine

Caricamento …