Aprifusti e apri contenitori
(16 articoli in 16 varianti)DENIOS propone un ampio programma di chiavi, leve ed accessori per l'apertura agevole di fusti, tappi di cisternette ed altri contenitori industriali.
Le chiavi aprifusti sono prodotte in acciaio, in bronzo, in ghisa ed in plastica e si adattano a tutti i fusti classici da 200 litri. L'impugnatura a lungo braccio permette di far leva e di aprire i contenitori con uno sforzo minimo. Disponibile anche una versione di aprifusti elettrico, la WKE.
Le chiavi ad anello in acciaio zincato permettono di aprire comodamente i coperchi a vite delle cisternette da 1000 litri. Le chiavi ad anelloin plastica sono l'ideale accessorio per l'apertura di coperchi in plastica DN70.
Maggiori informazioni
Chiavi ad anello, chiavi per fusti e apri coperchi di cisternette
Nell'industria manifatturiera, contenitori d'uso comune come fusti o cisternette sono dotati di chiusure speciali poiché per motivi di sicurezza non è possibile aprirli o chiuderli manualmente. Ai fini di un'apertura sicura di contenitori normalmente in commercio come cisternette o fusti in acciaio di ogni tipo, sono disponibili aprifusti, apri coperchi di cisternette e chiavi per fusti speciali DENIOS. All'interno del nostro assortimento, potete trovare pertanto un'ampia gamma di prodotti in numerose versioni, adatti alle esigenze del caso.
Aprifusti manuali: grazie ad essi è possibile aprire fusti in acciaio da 200 litri in maniera semplice e confortevole, tramite un effetto leva ottimale.
Chiavi per fusti: realizzate ad hoc per le più comuni chiusure di fusti, offronouna soluzione universale.
Chiavi a croce per fusti: garantiscono un'apertura agevole di chiusure comuni di fusti secondo il principio della ruota incrociata.
Qualora non dobbiate aprire fusti ma cisternette o taniche, le chiavi ad anello rappresentano la soluzione migliore. Grazie ad esse, è possibile aprire senza problemi rubinetti con dosatore di precisione e tappi a vite.
Vari tipi di aprifusti
In base al fusto e all'ambiente lavorativo, sono disponibili diversi tipi di aprifusti e apri coperchi. Essi si differenziano non solo per via della forma ma anche per le loro caratteristiche. DENIOS offre aprifusti e apri contenitori in:
Acciaio: solidi, durevoli e disponibili in numerose versioni.
Ghisa: simili a quelli in acciaio ma un poco più leggeri.
Bronzo: solidi, antiscintilla, fondamentali per le zone Ex.
Oltre a quelli sopra elencati, sono disponibili aprifusti e apri contenitori in ottone e in plastica. Leggeri e durevoli, essi vengono realizzati ad hoc per cisternette e taniche in plastica.