Il sopraggiungere dell'autunno, dell'inverno o più in generale della stagione fredda, porta con sé gelo, intemperie, buio e tante altre caratteristiche che rappresentano una sfida importante per la sicurezza sul lavoro e la salute dei vostri dipendenti.
DENIOS è vostro partner per gestire questo tipo di insidie e vi propone diverse tipologie di prodotto, dai materiali da spargere ai contenitori ergonomici per stoccarli, fino a fonti di illuminazione ausiliarie, cartellonistica, sistemi per la pulizia e tante altro. Tutti prodotti che vi permetteranno di garantire la sicurezza necessaria ai vostri operatori nel compiere le azioni quotidiane, ma anche di mantenere alla giusta temperatura le sostanze termosensibili.
Il rischio di caduta degli operatori cresce con il contestuale aumento di umidità e sporcizia. Diventa quindi di grande importanza dotarsi di equipaggiamenti che facciano rimanere asciutte postazioni di lavoro e vie di passaggio, ma anche che permettano di segnalare le zone pericolose. Per aumentare la sicurezza dei vostri dipendenti vi offriamo:
In inverno le ore di illuminazione naturale si riducono. Il buio nasconde mille insidie per gli operatori, sia per eventuali urti, sia perché riduce la precisione del lavoro degli operatori. Per questo motivo è bene dotare i lavoratori di fonti di illuminazione ausiliaria quali:
Non solo l'uomo, ma anche le materie prime utilizzate nei processi produttivi possono risentire dell'inverno e del freddo. Questo succede quando queste sostanze sono particolarmente sensibili agli sbalzi di temperatura. Per riscaldare e portare in temperatura i vostri materiali vi proponiamo:
Per evitare che i pavimenti industriali diventino scivolosi è bene avere sotto mano e pronte all'uso sostanze quali granulati, sale, sabbia, segatura o altri materiali assorbenti, ma anche i giusti accessori per utilizzarli e stoccarli. Nel programma DENIOS trovate:
Chiamaci o compila il form, ti risponderemo il prima possibile.