Ormai più di 35 anni fa, DENIOS ha rivoluzionato il mondo dello stoccaggio di sostanze pericolose creando la vasca di raccolta.
DENIOS sta ora fissando una nuova pietra miliare portando lo stoccaggio di sostanze pericolose nell'era digitale. Grazie al monitoraggio delle condizioni è ora possibile tenere d'occhio le vostre sostanze pericolose, 24 ore su 24. In caso di guasto viene trasmesso automaticamente un allarme in tempo reale, che vi avvisa tramite e-mail o SMS, ovunque voi siate. Quindi potete reagire immediatamente!
DENIOS Connect è un'applicazione web basata su cloud, allo stato dell'arte e facile da usare. Abbiamo sviluppato DENIOS connect per il monitoraggio permanente delle condizioni dei vostri ambienti.
I vostri sistemi per lo stoccaggio di sostanze pericolose sono monitorati 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Le segnalazioni arrivano in tempo reale tramite Email o SMS su qualsiasi device elettronico
Con DENIOS Connect avete sempre una panoramica completa sulle condizioni del vostro deposito
Potete scaricare in ogni momento report in PDF e la documentazione di cui necessitate
L'IoT a banda stretta garantisce funzionalità e affidabilità su qualsiasi tipologia di rete mobile utilizziate
L'applicazione Web, basata su cloud, mostra un elenco dei dispositivi installati e dei rilevatori di segnale. Le informazioni associate sono classificate in base all'urgenza. Il segnale "ALLARMI" mostra che il sistema o la vasca di raccolta non stanno funzionando al meglio. Questa condizione deve essere risolta immediatamente perché si è già in una situazione di rischio. La voce "AVVERTENZE" indica un problema che dovrebbe essere risolto, ma che non rappresenta un pericolo immediato. Alla voce "INFORMAZIONI" si possono trovare informazioni importanti sullo stato del deposito per sostanze pericolose.
È possibile memorizzare i destinatari dei messaggi di allarme e anche il tipo di notifica: tramite SMS e/o e-mail. Si può anche scegliere tra i dettagli predefiniti per il testo del messaggio o selezionare l'opzione "testo libero". E' previsto un accesso ad un pannello di controllo dove reperire informazioni dettagliate sui prodotti DENIOS collegati in rete.
Il team di assistenza DENIOS si occupa della registrazione e della configurazione iniziale dell'applicazione web. Non appena l'account cliente viene attivato nell'applicazione web, si può visualizzare immediatamente lo stato del deposito e gestire le notifiche individualmente.
Chiamaci o compila il form, ti risponderemo il prima possibile.